In un mondo frenetico dove il tempo sembra scorrere via troppo in fretta, non sembra anche a voi di non averne mai abbastanza?
In questa mancanza, ad essere sacrificato è spesso il tempo per il benessere, quello dedicato al prendersi cura di sé, un vero atto d’amore verso noi stessi, che mettiamo spesso in secondo piano rispetto ad altre priorità.
Avvicinandoci al Natale il tema del tempo ci fa pensare alla frenesia, ad un altro anno che passa, alla corsa ai regali, ma anche all’amore, al tempo per la famiglia, alle vacanze e alle ferie.
In questo periodo dell’anno avete mai pensato di associare il tempo al benessere? Sono due elementi infatti fortemente legati fra loro. Quando hai tempo a disposizione, puoi scegliere di dedicarlo nel migliore dei modi, regalando a te e alle persone care benessere in tutte le sue forme.
Se desideri il benessere fisico puoi praticare movimento oppure riposare, puoi mangiare con più calma e in modo sano. Se desideri benessere relazionale puoi decidere di condividere esperienze piacevoli, a tavola, in natura, in spa con le persone care. Se desideri benessere mentale prova con un trattamento oppure a stimolare il cervello imparando qualcosa di nuovo a far qualcosa, ad ammirare l’arte e la bellezza. Per il tuo benessere spirituale prendi un po’ di tempo per te, entra in connessione con la natura o pratica attività di yoga e meditazione. Inoltre, per il tuo benessere ambientale scegli luoghi curati, dove le persone sono gentili, l’aria è pulita e puoi vivere esperienze eco sostenibili come una camminata e una pedalata fra sentieri.
Tutto questo è WELLNESS, definito come una ricerca proattiva delle scelte che ci conducono ad uno stile di vita sano e necessario ad una condizione di salute olistica.
Quanto tempo ti serve per vivere questo completo benessere?
Ambasciatori Place Hotel ha sposato questo approccio creando esperienze che possano combinare insieme più forme di benessere. Ha rinnovato e potenziato la proposta di trattamenti e massaggi attraverso la ricerca e l’applicazione di tecniche naturali e non invasive per il benessere del corpo e della mente. Ha investito nella cucina e curato la ristorazione con un menù di piatti sani e gustosi, con un occhio attento alle scelte alimentari. Ha introdotto, tra i servizi riservati a coloro che soggiornano in hotel, diverse tipologie di attività gratuite e adatte a tutti da praticare insieme e in compagnia. Aufguss, gnocchetti experience, degustazione di olio, tour in e-bike e trekking sono solo alcune delle tante attività che si possono fare in hotel. Anche un Day Spa da noi simula la perfetta giornata in cui movimento, alimentazione, riposo e condivisione creano un cocktail di benessere, scelto da chi vuole scoprire come sentirsi più felice.
Allora risparmia anche il tuo tempo in fila nei negozi e offri alle persone a cui vuoi bene un dono di valore inestimabile per chi lo riceve; un dono che contenga un’intenzione e un messaggio preciso: “Ho a cuore il tempo del tuo benessere”
Lo shop natalizio è pronto per farti sognare..