PRANZO E CENALa ricetta della buona tavola
Mangia bene, è il palato che te lo chiede. E se lui chiede, noi rispondiamo con una ricetta vincente! Prendiamo un cucchiaio di tradizione e uno di innovazione, aggiungiamo due terzi di materie prime d’eccellenza, anche a km 0, un mestolo di creatività, impastiamo tutto con entusiasmo e il gioco è fatto. Il rispetto per la stagionalità e la passione fanno il resto. Cucinare è bello, ma è il vero successo è vedere la soddisfazione di tutti i nostri ospiti, anche di chi soffre di intolleranze o segue una dieta particolare.
“Il Grifoncino” è un lusso possibile. L’eleganza della sala non deve farti pensare ad un locale snob. Piuttosto ad un ambiente dove sentirti a tuo agio, anche in occasioni ed eventi speciali, e fermarti fino all’ultimo per chiacchierare davanti ad un calice di vino.
Lasciati guidare dal nostro sommelier in una degustazione delle migliori etichette laziali e italiane. Chiedi consiglio al sommelier dell’olio per l’abbinamento corretto con i prodotti presidio Slow Food, Bio, DOP e DOC che mettiamo in tavola per te.
Ogni menù del giorno al “Grifoncino” è un’esperienza enogastronomica sempre diversa a pranzo e a cena. Tortiglioni o fettuccine fatti in casa? Saltimbocca o tagliata? Le proposte sono tante, tutte prelibate, ma lascia uno spazio per i dolci. Lo Chef ci tiene!
Se hai voglia di un piatto diverso, dai un’occhiata al menù à la carte e noi te lo prepariamo. Un antipasto a km 0 o i tortellini chiusi a mano, gli gnocchetti fiuggini fatti in casa o le carni locali alla griglia, sono solo alcune delle portate che ti serviamo.