Oltre la Spa

Come costruire un’esperienza più consapevole e personalizzata oltre la Spa

Una giornata di benessere, una di quelle che ricordi a lungo e che lascia il segno va costruita con cura. Dopo averla costruita crediamo che potrebbe essere vissuta con maggiore consapevolezza, perché ogni attività della giornata, è un piccolo pezzo del puzzle “wellness”. Esso può offrire stimoli diversi e sensazioni appagamento, armonia, gioia di maggiore intensità proprio grazie alla consapevolezza.

Con questo approccio la tua esperienza diventa unica. Ogni giorno puoi personalizzarla, dando ascolto al tuo bisogno di benessere. Puoi dedicarti al corpo oppure mente, alla relazione con le persone e la conoscenza del territorio, cimentandoti nelle numerose attività che propone il nostro planning.

Molte persone stanno toccando con mano un soggiorno da vivere anche oltre la spa. Per questo motivo la nostra Tangerine Spa è sempre più riconosciuta come un wellness center specializzato nella ricerca del benessere con un ampio servizio e sinergico con altre aree e servizi.

La Spa in Ambasciatori è il centro nevralgico dell’esperienza, il nostro staff saprà consigliarti percorsi, trattamenti e come investire la tua preziosa giornata. Sarà il punto di partenza oppure il punto di arrivo della tua esperienza giornaliera oppure esserlo entrambe, e in ogni momento si può adattare ai tuoi bisogni.

Infatti sappiamo bene quanto le persone siano diverse, sappiamo che nel corso della giornata i bisogni cambiano e che il benessere si potenzia grazie alla spa e oltre la spa.

Immaginate di cominciare la vostra giornata con un risveglio muscolare in terrazza e di immergervi subito dopo nella vasca idromassaggio, una breve sauna e una doccia ghiacciata nel frigidarium. Questo è un bel carico di energie che insieme ad una sana colazione ti prepara a vivere a pieno la giornata. Una visita al centro storico oppure un’escursione in e-bike al lago di Canterno, solo per dirne alcune avranno un altro sapore.

Se ad inizio giornata può servire una speciale attivazione bioenergetica come quella descritta che avrà toccato il corpo, stimolato la mente e lo spirito, quando ci avviciniamo al tardo pomeriggio può essere davvero un toccasana scegliere una delle nostre attività.

Potete affidarvi alle proprietà distensive, di scarico, decontratturanti che un percorso spa, una vasca di galleggiamento, un massaggio e un trattamento possono offriti. Si tratta di un toccasana, per esempio, dopo aver praticato nordic walking, trekking e passeggiate nel bosco. Ascoltati e scoprirai cosa cerchi.

Per chiudere la giornata in totale relax e per accompagnare il sonno la spa risulta essere una perfetta alleata, accompagnata da una cena leggera, un po’ di musica una candela a bordo vasca.

Prenota oggi stesso e vivi un’esperienza di benessere